Il Wingwave Coaching: cos’è, a cosa ti serve, come funziona.

Conosci il Wingwave Coaching

Wingwave Coaching: "wing" : ala (metafora battito della farfalla), "wave": onda, metodo brain friendly.
Il Wingwave Coaching e il battito della farfalla

Se ti sei imbattuto in questa parola wingwave, probabilmente conosci già il significato della parola coaching, unite insieme formano un percorso innovativo ed efficace, scientificamente provato e brain friendly.

Nei miei anni di lavoro sull’individuo ho avuto modo di conoscere diverse tecniche e diversi modi di affrontare problematiche ed aiutare il coachee a raggiungere i suoi obiettivi.

Nel tempo e nella ricerca, perché “una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta” (come diceva il buon vecchio Socrate), ho cercato e trovato quello che è stato una rivelazione e sono diventata wingwave coach!

Come lo fa? il Metodo.

Questo è un Coaching che prende in considerazione l’aspetto emozionale della persona, oltre a quello razionale; unito a strumenti specifici, studiati e testati scientificamente, in particolare all’università di Colonia, fino ad essere il centro dell’Associazione Internazionale NLC per la ricerca scientifica nel Coaching.

Riequilibrando gli emisferi si va dritti al problema per scioglierlo e valutare nuovi obiettivi.
Riequilibrio emisferi cerebrali – sblocco- nuovo obiettivo

Il Wingwave ® Coaching è uno strumento unico, basato sulla trasparenza del metodo, utilizza in particolare: test miostatico, riequilibrio degli emisferi cerebrali, PNL.
Si giunge con efficacia e rapidità al riconoscimento e scioglimento dei tuoi blocchi.

il Wingwave® Coaching arriva e “parla” alla tua parte emozionale, riattivando quella cognitiva, in modo tale che il reale problema emerga, senza “raccontartela”.
Agisce attraverso un processo testato e verificato, abbassa i livelli di stress, per arrivare a farti superare il blocco e a trovare nuove risorse dentro di te; fino a creare e raggiungere nuovi obiettivi.

Per cosa posso chiedere una sessione di Wingwave ® Coaching?

Il Wingwave® è un Coaching che può essere utilizzato in ogni sfera della vita: personale, lavorativa, sportiva; come ogni Coaching è applicabile solo se la persona ha già un certo livello di consapevolezza, vuole lavorare su di sé e mettersi in gioco.

Dove trovare un Wingwave Coach

Il Wingwave® nasce in Germania, in particolare ad Amburgo, compie quest’anno 20 anni e si è diffuso in 40 paesi del mondo.

In Italia puoi trovare me e altri miei colleghi attraverso il sito: Centro Italiano Wingwave®.

Se non trovi qualcuno di particolarmente vicino a te ricordati che il wingwave® ha avuto un’evoluzione e ha un’applicazione anche online, puoi quindi e comunque avere sessioni anche a distanza.

Se vuoi saperne di più, conoscermi e valutare un percorso con me, è possibile fissare un appuntamento di conoscenza gratuito.

Ti aspetto col battito della farfalla 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *